Il condominio delle Papaghene

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Discutiamo di tutto e di più, con allegria e simpatiaaa!

Forum Cagliari e prov.... Aggiunte le Categorie Zaman, Volontariato, Consolle e videogame!!!

+4
danny.ricky
Papaghena
Admin Orochisama
Agente002
8 partecipanti

    Commenti post Zaman!

    Agente002
    Agente002
    Papaghen junior
    Papaghen junior


    Femmina
    Numero di messaggi : 109
    Compleanno : 06.12.84
    Età : 39
    Occupazione/Hobby : Studentessa-Steward / musica, arte, mare, relax!
    Umore : altalenante
    Barra del Rispetto : Commenti post Zaman! 111010
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 06.08.08

    Commenti post Zaman! Empty Commenti post Zaman!

    Messaggio Da Agente002 Ven 22 Ago 2008, 17:35

    Ieri sono andata al concerto degli Zaman...e devo dire che è stato TROPPO DIVERTENTE!!! AYREEE! -ayreee... AYREEE!- ayreee... AYRE AYRE NO NO NO NO NO ...afro
    Ho ballato, cantato e saltato come una matta fiesta caldo ..e poi c'è stato il faccia a faccia con Momar! lol!
    Non vedo l'ora che arrivi il giorno del prossimo spettacolo, mi sto già preparando psicologicamente! :green:
    Consiglio a tutti di andare a sentire gli Zaman, sono una botta di estate, buonumore ed allegria!( e funzionano anche come antistress!)
    Admin Orochisama
    Admin Orochisama
    Admin
    Admin


    Femmina
    Numero di messaggi : 657
    Compleanno : 09.09.82
    Età : 41
    Località : Cagliari
    Occupazione/Hobby : Tuttofare / Manga, Anime.
    Umore : Serenovariabile
    Reputazione : 4
    Data d'iscrizione : 03.08.08

    Commenti post Zaman! Empty Re: Commenti post Zaman!

    Messaggio Da Admin Orochisama Sab 23 Ago 2008, 13:26

    Ora hanno anche una piccola fan in più... :green: mi spiace per papaghena ora hai una "piccola" rivale...
    Papaghena
    Papaghena
    Admin
    Admin


    Femmina
    Numero di messaggi : 551
    Compleanno : 12.09.81
    Età : 42
    Località : Cagliari
    Occupazione/Hobby : Pallavolo, musica
    Umore : altalenante
    Barra del Rispetto : Commenti post Zaman! 111010
    Reputazione : 10
    Data d'iscrizione : 03.08.08

    Commenti post Zaman! Empty Re: Commenti post Zaman!

    Messaggio Da Papaghena Sab 23 Ago 2008, 13:51

    Agente002 ha scritto:Ieri sono andata al concerto degli Zaman...e devo dire che è stato TROPPO DIVERTENTE!!! AYREEE! -ayreee... AYREEE!- ayreee... AYRE AYRE NO NO NO NO NO ...afro
    Ho ballato, cantato e saltato come una matta fiesta caldo ..e poi c'è stato il faccia a faccia con Momar! lol!
    Non vedo l'ora che arrivi il giorno del prossimo spettacolo, mi sto già preparando psicologicamente! :green:
    Consiglio a tutti di andare a sentire gli Zaman, sono una botta di estate, buonumore ed allegria!( e funzionano anche come antistress!)
    Quoto tuttooooo!!! Io li adoroooo :<OL:
    E' stato un sacco divertente andare a ballare...poi in giro era pieno di cioccolatini!! lingua
    Ormai tra me e la piccola sarà guerra!! colpi risata3 No. non è vero!! La mia nipotilla!! Però ha gusto eh!! imb
    danny.ricky
    danny.ricky
    Papaghen junior
    Papaghen junior


    Maschio
    Numero di messaggi : 70
    Compleanno : 28.11.83
    Età : 40
    Località : taranto
    Umore : simpatico e allegro se non ho le palle girate..
    Barra del Rispetto : Commenti post Zaman! 111010
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 04.08.08

    Commenti post Zaman! Empty Re: Commenti post Zaman!

    Messaggio Da danny.ricky Sab 23 Ago 2008, 14:57

    colpi e io come faccio ad andarci... vabbè capiterà l'occasione.. ciao :(
    Mauretta
    Mauretta
    Papaghen junior
    Papaghen junior


    Femmina
    Numero di messaggi : 69
    Compleanno : 15.12.85
    Età : 38
    Barra del Rispetto : Commenti post Zaman! 111010
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 23.08.08

    Commenti post Zaman! Empty Re: Commenti post Zaman!

    Messaggio Da Mauretta Sab 23 Ago 2008, 15:52

    ma sono quelli del video di manu che ha nello space ?? se solo quelli stra quoto :)
    Papaghena
    Papaghena
    Admin
    Admin


    Femmina
    Numero di messaggi : 551
    Compleanno : 12.09.81
    Età : 42
    Località : Cagliari
    Occupazione/Hobby : Pallavolo, musica
    Umore : altalenante
    Barra del Rispetto : Commenti post Zaman! 111010
    Reputazione : 10
    Data d'iscrizione : 03.08.08

    Commenti post Zaman! Empty Re: Commenti post Zaman!

    Messaggio Da Papaghena Sab 23 Ago 2008, 16:55

    danny.ricky ha scritto:colpi e io come faccio ad andarci... vabbè capiterà l'occasione.. ciao :(
    Vieni qualche giorno qui, così li vedi!! lingua
    Dai dai dai dai vieni vieni vieniiii afro
    Rivombrosa
    Rivombrosa
    Papaghen senior
    Papaghen senior


    Femmina
    Numero di messaggi : 185
    Compleanno : 26.02.85
    Età : 39
    Occupazione/Hobby : studio e danza
    Barra del Rispetto : Commenti post Zaman! 111010
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 17.08.08

    Commenti post Zaman! Empty Re: Commenti post Zaman!

    Messaggio Da Rivombrosa Lun 25 Ago 2008, 13:03

    Mauretta ha scritto:ma sono quelli del video di manu che ha nello space ?? se solo quelli stra quoto :)

    Si si...sono proprio quelli :)
    lol!
    Pandorina
    Pandorina
    Moderatore
    Moderatore


    Femmina
    Numero di messaggi : 220
    Compleanno : 02.09.79
    Età : 44
    Barra del Rispetto : Commenti post Zaman! 111010
    Reputazione : 3
    Data d'iscrizione : 05.08.08

    Commenti post Zaman! Empty Re: Commenti post Zaman!

    Messaggio Da Pandorina Lun 25 Ago 2008, 18:43

    Son proprio loro!
    Più li ascolti e più ti piacciono! Son contagiosi questi Zaman! yeah
    Papaghena
    Papaghena
    Admin
    Admin


    Femmina
    Numero di messaggi : 551
    Compleanno : 12.09.81
    Età : 42
    Località : Cagliari
    Occupazione/Hobby : Pallavolo, musica
    Umore : altalenante
    Barra del Rispetto : Commenti post Zaman! 111010
    Reputazione : 10
    Data d'iscrizione : 03.08.08

    Commenti post Zaman! Empty Re: Commenti post Zaman!

    Messaggio Da Papaghena Lun 25 Ago 2008, 19:20

    Pandorina ha scritto:Son proprio loro!
    Più li ascolti e più ti piacciono! Son contagiosi questi Zaman! yeah
    risata3 Mi è impazzita Manuuuuuu risata3 lol!
    Pandorina
    Pandorina
    Moderatore
    Moderatore


    Femmina
    Numero di messaggi : 220
    Compleanno : 02.09.79
    Età : 44
    Barra del Rispetto : Commenti post Zaman! 111010
    Reputazione : 3
    Data d'iscrizione : 05.08.08

    Commenti post Zaman! Empty Re: Commenti post Zaman!

    Messaggio Da Pandorina Lun 25 Ago 2008, 21:22

    Eh...cosa non provoca il rientro a lavoro dopo le ferie!! :green:
    Scherzooooooo!!!!! Sarebbero stati bravi anche se fossi ancora in ferie! geek
    trues
    trues
    Papaghen junior
    Papaghen junior


    Maschio
    Numero di messaggi : 53
    Compleanno : 07.09.80
    Età : 43
    Località : Quartu Sant'Elena
    Barra del Rispetto : Commenti post Zaman! 111010
    Reputazione : 5
    Data d'iscrizione : 01.09.08

    Commenti post Zaman! Empty Re: Commenti post Zaman!

    Messaggio Da trues Mar 09 Set 2008, 17:43

    Ciao a tutti/e, vi mando un ringraziamento di cuore da parte di tutti gli Zaman!
    Ci vediamo al poetto!
    Matteo
    Papaghena
    Papaghena
    Admin
    Admin


    Femmina
    Numero di messaggi : 551
    Compleanno : 12.09.81
    Età : 42
    Località : Cagliari
    Occupazione/Hobby : Pallavolo, musica
    Umore : altalenante
    Barra del Rispetto : Commenti post Zaman! 111010
    Reputazione : 10
    Data d'iscrizione : 03.08.08

    Commenti post Zaman! Empty Re: Commenti post Zaman!

    Messaggio Da Papaghena Mar 09 Set 2008, 18:38

    Ciao Matteo! Benvenuto nel nostro condominio! :gfv:

    Sei Matteo del gruppo? lingua Complimentoni a tutti! E' davvero un divertimento pazzesco venire a sentirvi! Peccato che per lavoro ho perso la serata del 6 e perderò quella del 12... :(:
    Ma non potete fare un'altra serata al corto di Lunedìììììì???? O di mercoledììììì??? dispiacere Essùùùù.... Io sto entrando in astinenza da Zaman e Zaminamina!!! :,(: :,(:

    Se poi non sei Matteo del gruppo, puoi sempre riferire loro quel che ho chiesto con tanta speranza!! tzè :qaz:

    Scappo a lavoro...ciaooooo!!
    Agente002
    Agente002
    Papaghen junior
    Papaghen junior


    Femmina
    Numero di messaggi : 109
    Compleanno : 06.12.84
    Età : 39
    Occupazione/Hobby : Studentessa-Steward / musica, arte, mare, relax!
    Umore : altalenante
    Barra del Rispetto : Commenti post Zaman! 111010
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 06.08.08

    Commenti post Zaman! Empty Re: Commenti post Zaman!

    Messaggio Da Agente002 Mar 09 Set 2008, 18:50

    Ciao Matteo! Benvenuto nel nostro condominio!

    Sei Matteo del gruppo? Complimentoni a tutti! E' davvero un divertimento pazzesco venire a sentirvi!

    MA SEI "MATTEO BLEOH"??!?? :pok: moltagioia
    QUOTO PAPAGHENA CON TUTTO IL CUORE!!!
    Spero che Momar stia risolvendo i problemi alla gola che ha avuto allo spettacolo del 6 perchè al prossimo vogliamo sentirvi al massimo della forma! ;)
    Bleoh a tutti!!! :qaz:
    Pandorina
    Pandorina
    Moderatore
    Moderatore


    Femmina
    Numero di messaggi : 220
    Compleanno : 02.09.79
    Età : 44
    Barra del Rispetto : Commenti post Zaman! 111010
    Reputazione : 3
    Data d'iscrizione : 05.08.08

    Commenti post Zaman! Empty Re: Commenti post Zaman!

    Messaggio Da Pandorina Mar 09 Set 2008, 21:52

    Oh, caspiterina! Un componente degli Zaman tra noi?! osanna
    Colgo anche io l'occasione per rinnovare i complimenti a tutto il gruppo! Siete proprio dei trascinatori! Con la vostra musica riuscite sempre a farci divertire e a metterci buon umore! E' stato un piacere venire a sentirvi suonare per tutta l'estate, e speriamo che sia possibile anche d'inverno...magari non al mare! :qaz:
    Se no.....andrebbe bene anche un vostro nuovo cd per potervi ascoltare in attesa della prossima estate! yuuuu
    Intanto comunque, ci vediamo al Poetto il 12! ;)

    PS.
    Visto che mi sono lanciata con complimenti e richieste.....per l'eventuale vostro futuro cd...un'idea carina sarebbe anche quella di inserire i testi delle canzoni, e magari le traduzioni! ma già i testi andrebbero bene....io ogni tanto mi ritrovo a cantare senza sapere cosa sto dicendo! :green2:
    trues
    trues
    Papaghen junior
    Papaghen junior


    Maschio
    Numero di messaggi : 53
    Compleanno : 07.09.80
    Età : 43
    Località : Quartu Sant'Elena
    Barra del Rispetto : Commenti post Zaman! 111010
    Reputazione : 5
    Data d'iscrizione : 01.09.08

    Commenti post Zaman! Empty Re: Commenti post Zaman!

    Messaggio Da trues Mer 10 Set 2008, 03:22

    Per rispondere un po a tutti/e:
    Si, sono Matteo degli Zaman (Matteo Bleoh era bellina :cheridere: ) e sono capitato qua per caso cercando su google, ho visto che si parlava di noi e mi sono registrato!
    Vi ringrazio per la vostra assidua presenza ai concerti..è stata una stagione molto lunga e bella, sia al poetto che in tutta la sardegna, ma sfortunatamente sta finendo, e infatti, dopo la serata di venerdi prox, per un pò credo che staremo in letargo invernale.
    Il perchè è il solito, e credo lo sappiate pure voi, i locali che a cagliari non sono adatti alla musica dal vivo, la difficoltà a muovere i casteddai per vedere un concerto in inverno, lo scetticismo dei gestori nel puntare in uno spettacolo comunque rischioso per i loro canoni..etc etc.
    Il nostro obiettivo invernale è quindi registrare finalmente questo ritardato CD e cercare di distribuirlo decentemente anche fuori Sardegna.
    Ci prendiamo un mesetto di pausa ad ottobre, le nostre "ferie", e poi inizieremo a lavorare.
    I pezzi saranno alcuni che conoscete come Zamina e Ayre e altri che abbiamo in cantiere che non abbiamo ancora suonato dal vivo.
    Ad agosto abbiamo registrato un live di un concerto e pensavamo di stamparlo e distribuirlo, ma alla fine abbiamo deciso di non farlo e magari di mettere alcuni pezzi su myspace a disposizione di tutti.
    Ultima cosa, riguardante la gola di Momar..purtroppo siamo a fine stagione, il ragazzo ha cantato tanto :sdf: ..e purtroppo le fatiche iniziano a sentirsi, anche perchè come vedete lo spettacolo impone che si muova parecchio sul palco per via dei balli, quindi la stanchezza è pure moltiplicata rispetto ad un cantante "standard".
    Comunque ci siamo visti oggi e mi ha detto che si è riposato un po questi giorni e quindi venerdi darà il massimo!
    Speriamo esca bella perchè poi ci salutiamo per un pò :(:
    Un saluto a tutto il forum,
    A presto
    Matte
    Papaghena
    Papaghena
    Admin
    Admin


    Femmina
    Numero di messaggi : 551
    Compleanno : 12.09.81
    Età : 42
    Località : Cagliari
    Occupazione/Hobby : Pallavolo, musica
    Umore : altalenante
    Barra del Rispetto : Commenti post Zaman! 111010
    Reputazione : 10
    Data d'iscrizione : 03.08.08

    Commenti post Zaman! Empty Re: Commenti post Zaman!

    Messaggio Da Papaghena Mer 10 Set 2008, 04:28

    Questo forum è nato da poco, e ho alloriato (anche di più) le mie amiche parlando degli Zaman e facendo sentire la vostra musica... :green: Io vi seguo da 3 annetti circa, vi avevo visti per caso al corto, e non sono più mancata! Quindi qui il topic su di voi non poteva mancare! ok
    In teoria volevo anche fare un topic più specifico, in cui inserire qualche video e un banner o un link che portasse al vostro myspaces, ma non sapevo se potessi farlo o no... ehm quindi avevo lasciato stare!
    Ma non puoi dire così.... :(: Io divento triiiiiste!!! Pure il 12 lavoro e non vi vedrò.... (per la cronaca: sono in un chioschetto poco più avanti! che è peggio!!!!! Sono vicinissima e non vi posso sentire.. assolutamente no! ...uhm....non al fico d'india però eh!! tzè :qaz: ) :(: Devo aspettare mesi per risentirvi suonare??? arrab triste
    Sul fatto dei locali poco attrezzati e lo scetticismo ho notato che ormai musica dal vivo se ne vede poca, a meno che non sia per un duo...mettono sempre cd, o fanno karaoke... gulp ....per quanto riguarda i casteddai pigri invece, credo che per sentire voi si muoverebbero eccome!! Si vede dalla gente che va a sentire voi al poetto, siete molto seguiti...e non potrebbe essere diversamente! All'inizio avevo trovato il tuo myspaces girando in internet e riuscivo a sapere li le date...prima che diventasse privato.. ecco Ora invece riesco a aggiornarmi con quello di Momar...difficilmente manchiamo e quasi ogni giorno controllo per vedere se c'è qualche data in più! yeah Se non erro avevi risposto proprio tu in un topic che avevo scritto su Crastulo...
    Ho un giardino grande, venite ad animarmi la festa di compleanno!? :qaz: Beeeello!!! io vi faccio i corettiiiii Ayreeeee "ayreeeeee" ayreeeeeeee "ayreeeeee" canto
    Bon...direi che l'ora e la stanchezza mi fanno sfarfallare! Ora stacco la spina sennò passo per l'esaurita della situazione...!
    ciao2

    Notte a tutti notte notte


    Ultima modifica di Papaghena il Mer 10 Set 2008, 04:44 - modificato 1 volta. (Motivazione : Ho dimenticato di scrivere una tontesa... -__-')
    Pandorina
    Pandorina
    Moderatore
    Moderatore


    Femmina
    Numero di messaggi : 220
    Compleanno : 02.09.79
    Età : 44
    Barra del Rispetto : Commenti post Zaman! 111010
    Reputazione : 3
    Data d'iscrizione : 05.08.08

    Commenti post Zaman! Empty Re: Commenti post Zaman!

    Messaggio Da Pandorina Gio 11 Set 2008, 01:17

    trues ha scritto:
    Vi ringrazio per la vostra assidua presenza ai concerti..è stata una stagione molto lunga e bella, sia al poetto che in tutta la sardegna, ma sfortunatamente sta finendo, e infatti, dopo la serata di venerdi prox, per un pò credo che staremo in letargo invernale.
    Pregoooo!!! :)
    In effetti a pensare seriamente che per un pò non potremo ascoltarvi, viene già un pò di malinconia.... triste
    E dovremo anche essere brave a consolare una bambina che è capace di stare sveglia fino alle due e mezzo del mattino pur di sentirvi, ma che crolla di schianto appena si siede in macchina per tornare a casa! Goodnight

    trues ha scritto:
    Il perchè è il solito, e credo lo sappiate pure voi, i locali che a cagliari non sono adatti alla musica dal vivo, la difficoltà a muovere i casteddai per vedere un concerto in inverno, lo scetticismo dei gestori nel puntare in uno spettacolo comunque rischioso per i loro canoni..etc etc.
    Eh già, è un vero peccato comunque...
    Noi quest'inverno vi avevamo sentiti al Mr Frog...in realtà però c'era solo Momar e un altro di voi...non ricordo se tu o il bassista... E poi avevamo saputo che avreste dovuto suonare all'Iguana's, ma quella serata l'avevamo persa... Poi vabbè, abbiamo recuperato quest'estate!

    trues ha scritto:
    Il nostro obiettivo invernale è quindi registrare finalmente questo ritardato CD e cercare di distribuirlo decentemente anche fuori Sardegna.
    Ci prendiamo un mesetto di pausa ad ottobre, le nostre "ferie", e poi inizieremo a lavorare.
    Tienici aggiornati sugli sviluppi! Una volta che il CD sarà pronto e verrà messo in commercio sono sicura che più di una persona di questo forum, vorrà averlo!


    trues ha scritto:
    Un saluto a tutto il forum
    A presto Matte

    A presto!!!

    PS.
    Non è il topic degli auguri....ma visto che l'altro giorno era il tuo compleanno....Ri-auguri!!! Torta
    Rivombrosa
    Rivombrosa
    Papaghen senior
    Papaghen senior


    Femmina
    Numero di messaggi : 185
    Compleanno : 26.02.85
    Età : 39
    Occupazione/Hobby : studio e danza
    Barra del Rispetto : Commenti post Zaman! 111010
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 17.08.08

    Commenti post Zaman! Empty Re: Commenti post Zaman!

    Messaggio Da Rivombrosa Gio 11 Set 2008, 01:41

    Oooo...Un componente degli Zaman tra noi! Benvenuto!!! Devo dire la verità: io vi ho sentiti per la prima volta il 6 Settembre 2008 :qaz: ma mi siete piaciuti non tanto...di più! Zamina è stupenda...cosi' come tutte le altre! Le vostre canzoni fanno tornare l'allegria dopo una giornata pesante e noiosa :cheers:e di questo devo ringraziare anche Claudia che ci ha veramente "alloriato"...:gfv:
    Nel caso uscisse un cd sarò in prima fila per comprarlo...!

    Ciao
    A presto e un abbraccio a tutto il gruppo

    :^_^:
    Papaghena
    Papaghena
    Admin
    Admin


    Femmina
    Numero di messaggi : 551
    Compleanno : 12.09.81
    Età : 42
    Località : Cagliari
    Occupazione/Hobby : Pallavolo, musica
    Umore : altalenante
    Barra del Rispetto : Commenti post Zaman! 111010
    Reputazione : 10
    Data d'iscrizione : 03.08.08

    Commenti post Zaman! Empty Re: Commenti post Zaman!

    Messaggio Da Papaghena Gio 11 Set 2008, 02:07

    Pandorina ha scritto:
    Noi quest'inverno vi avevamo sentiti al Mr Frog...in realtà però c'era solo Momar e un altro di voi...non ricordo se tu o il bassista... E poi avevamo saputo che avreste dovuto suonare all'Iguana's, ma quella serata l'avevamo persa... Poi vabbè, abbiamo recuperato quest'estate!
    C'erano Momar e Matteo Manu :) Io del Mr. Frog ricordo la faticaccia nel dover stare sedute e non poter ballare... Arghhhhh!!! Poi è stata la prima volta che ho sentito Zamina!! ok
    Giusto?
    Pandorina ha scritto:
    Tienici aggiornati sugli sviluppi! Una volta che il CD sarà pronto e verrà messo in commercio sono sicura che più di una persona di questo forum, vorrà averlo!
    IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheer yeah
    Rivombrosa ha scritto:
    [...] di questo devo ringraziare anche Claudia che ci ha veramente "alloriato"... [...]
    Prego!!! lingua
    Agente002
    Agente002
    Papaghen junior
    Papaghen junior


    Femmina
    Numero di messaggi : 109
    Compleanno : 06.12.84
    Età : 39
    Occupazione/Hobby : Studentessa-Steward / musica, arte, mare, relax!
    Umore : altalenante
    Barra del Rispetto : Commenti post Zaman! 111010
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 06.08.08

    Commenti post Zaman! Empty Re: Commenti post Zaman!

    Messaggio Da Agente002 Gio 11 Set 2008, 13:46

    Pandorina ha scritto:

    Noi quest'inverno vi avevamo sentiti al Mr Frog...


    ...io ero seduta di spalle.... :,(: dovevo girare la testa di 180° se volevo vedere qualcosa.... triste :green:
    trues
    trues
    Papaghen junior
    Papaghen junior


    Maschio
    Numero di messaggi : 53
    Compleanno : 07.09.80
    Età : 43
    Località : Quartu Sant'Elena
    Barra del Rispetto : Commenti post Zaman! 111010
    Reputazione : 5
    Data d'iscrizione : 01.09.08

    Commenti post Zaman! Empty Re: Commenti post Zaman!

    Messaggio Da trues Gio 11 Set 2008, 15:35

    Eccomi, rispondo un po a tutte:

    Papaghena ha scritto:
    In teoria volevo anche fare un topic più specifico, in cui inserire qualche video e un banner o un link che portasse al vostro myspaces, ma non sapevo se potessi farlo o no... ehm quindi avevo lasciato stare!

    Certo che puoi farlo!Non puo che farci piacere ovviamente!

    Papaghena ha scritto:
    Ma non puoi dire così.... :(: Io divento triiiiiste!!! Pure il 12 lavoro e non vi vedrò.... (per la cronaca: sono in un chioschetto poco più avanti! che è peggio!!!!! Sono vicinissima e non vi posso sentire.. assolutamente no! ...uhm....non al fico d'india però eh!! tzè :qaz: ) :(: Devo aspettare mesi per risentirvi suonare??? arrab triste

    Credo che d'inverno l'unica situazione adatta per suonare sia il duo assieme a Momar..che purtroppo è tutta un altra cosa rispetto al concerto con tutta la band, ma ci dobbiamo accontentare :(
    Forse questo inverno suoneremo al completo in qualche locale fuori Cagliari, come il Cyrano di Decimo..ma è ancora tutta da organizzare..vi terrò informate comunque :)

    Papaghena ha scritto:
    Sul fatto dei locali poco attrezzati e lo scetticismo ho notato che ormai musica dal vivo se ne vede poca, a meno che non sia per un duo...mettono sempre cd, o fanno karaoke... gulp ....per quanto riguarda i casteddai pigri invece, credo che per sentire voi si muoverebbero eccome!! Si vede dalla gente che va a sentire voi al poetto, siete molto seguiti...e non potrebbe essere diversamente! All'inizio avevo trovato il tuo myspaces girando in internet e riuscivo a sapere li le date...prima che diventasse privato.. ecco Ora invece riesco a aggiornarmi con quello di Momar...difficilmente manchiamo e quasi ogni giorno controllo per vedere se c'è qualche data in più! yeah Se non erro avevi risposto proprio tu in un topic che avevo scritto su Crastulo...

    Per le date tieni sempre in considerazione www.myspace.com/zamanreggaeband , lo aggiorniamo in tempo reale appena esce una data, quindi non ti puoi sbagliare!Il mio myspace l'ho reso privato ai soli amici per motivi di spam, e ne ho aperto un altro musicale www.myspace.com/matteopiseddu aperto a tutti che tengo aggiornato con le date.
    In che chiosco lavori per curiosità?
    Tu sei afefinafufia per caso?
    Perchè nel caso ti conosco (virtualmente) da un sacco di tempo, scrivevi ogni tanto in un forum di miei amici!

    Pandorina ha scritto:
    In effetti a pensare seriamente che per un pò non potremo ascoltarvi, viene già un pò di malinconia.... triste
    E dovremo anche essere brave a consolare una bambina che è capace di stare sveglia fino alle due e mezzo del mattino pur di sentirvi, ma che crolla di schianto appena si siede in macchina per tornare a casa! Goodnight

    Ma la bambina di cui parlate per caso è Giorgia, quella che sale sul palco a ballare con noi? :^_^:


    Pandorina ha scritto:
    Tienici aggiornati sugli sviluppi! Una volta che il CD sarà pronto e verrà messo in commercio sono sicura che più di una persona di questo forum, vorrà averlo!

    PS.
    Non è il topic degli auguri....ma visto che l'altro giorno era il tuo compleanno....Ri-auguri!!! Torta
    :^_^: :^_^: [/quote]

    Vi terrò informate sugli sviluppi del CD..sperando che i tempi siano brevi :)
    Grazie mille per gli auguri..l'altro giorno non potevo festeggiare meglio..suonando! cheer

    Rivombrosa ha scritto:Oooo...Un componente degli Zaman tra noi! Benvenuto!!! Devo dire la verità: io vi ho sentiti per la prima volta il 6 Settembre 2008 :qaz: ma mi siete piaciuti non tanto...di più! Zamina è stupenda...cosi' come tutte le altre! Le vostre canzoni fanno tornare l'allegria dopo una giornata pesante e noiosa :cheers:e di questo devo ringraziare anche Claudia che ci ha veramente "alloriato"...:gfv:
    Nel caso uscisse un cd sarò in prima fila per comprarlo...!

    Ciao
    A presto e un abbraccio a tutto il gruppo

    :^_^:

    Ti ringrazio tanto e spero possa continuare a seguirci! :)
    Alla fine la cosa piu difficile è proprio cercare di non stancare e di avere uno spettacolo sempre vivo e mai uguale al precedente...se no dopo 13 serate al corto in 4 mesi sai il fuggi fuggi generale... ;)

    Papaghena ha scritto:
    C'erano Momar e Matteo Manu :) Io del Mr. Frog ricordo la faticaccia nel dover stare sedute e non poter ballare... Arghhhhh!!! Poi è stata la prima volta che ho sentito Zamina!! ok
    Giusto?

    Zamina è stata la novità dell'estate 2007..e la seconda estate che la proponiamo!
    Questo inverno l'abbiamo provata solo in una serata in duo perchè ce la richiesero, ma non amiamo troppo farla se non col gruppo completo perchè perde un po troppo a livello musicale

    Agente002 ha scritto:
    Pandorina ha scritto:

    Noi quest'inverno vi avevamo sentiti al Mr Frog...


    ...io ero seduta di spalle.... :,(: dovevo girare la testa di 180° se volevo vedere qualcosa.... triste :green:

    Purtroppo il MrFrog non è il luogo adatto per ballare o "vedere" musica...però i prezzi son bassi, i gestori sono davvero tranquillissimi, si sta bene...per noi è un piacere e credo che quest'anno suoneremo di nuovo qualche volta da loro.
    Idem per l'Iguana's.
    Ciao a tutte e se potete, ci vediamo domani notte!
    A presto!
    Matte
    Papaghena
    Papaghena
    Admin
    Admin


    Femmina
    Numero di messaggi : 551
    Compleanno : 12.09.81
    Età : 42
    Località : Cagliari
    Occupazione/Hobby : Pallavolo, musica
    Umore : altalenante
    Barra del Rispetto : Commenti post Zaman! 111010
    Reputazione : 10
    Data d'iscrizione : 03.08.08

    Commenti post Zaman! Empty Re: Commenti post Zaman!

    Messaggio Da Papaghena Gio 11 Set 2008, 17:05

    trues ha scritto: Certo che puoi farlo!Non puo che farci piacere ovviamente!
    Ah benissimo!! Allora scrivo qualcosa!! Ovviamente saranno commenti personali.... :qaz:
    trues ha scritto:Credo che d'inverno l'unica situazione adatta per suonare sia il duo assieme a Momar..che purtroppo è tutta un altra cosa rispetto al concerto con tutta la band, ma ci dobbiamo accontentare :(
    Forse questo inverno suoneremo al completo in qualche locale fuori Cagliari, come il Cyrano di Decimo..ma è ancora tutta da organizzare..vi terrò informate comunque :)
    Sì, per questione di spazi sì...ed ho notato anche io che il duo perde molto... :(: Ma siete sempre voi, è sempre la vostra musica! Quindi è un sacco piacevole lo stesso! :roll:
    Per il Cyrano io sono d'accordissimo visto che sono di Elmas! :green: Poi è molto spazioso! Io lo voto!!! :qaz:
    clap Cyranoooo clap Cyranoooo clap Cyranoooo clap
    trues ha scritto: Per le date tieni sempre in considerazione www.myspace.com/zamanreggaeband , lo aggiorniamo in tempo reale appena esce una data, quindi non ti puoi sbagliare!Il mio myspace l'ho reso privato ai soli amici per motivi di spam, e ne ho aperto un altro musicale www.myspace.com/matteopiseddu aperto a tutti che tengo aggiornato con le date.
    In che chiosco lavori per curiosità?
    Tu sei afefinafufia per caso?
    Perchè nel caso ti conosco (virtualmente) da un sacco di tempo, scrivevi ogni tanto in un forum di miei amici!
    Sì sì, è proprio quello lo spaces che controllo sempre per le date! Ora mi metto trai preferiti anche il tuo, così sbircio anche quello!! :green:
    Sto lavorando alla Dolce Vita...vicinissimo al corto... triste E mentre potrei ballare la vostra musica io son li a sentirmi la salsa... :qaz: o quando mi va peggio...il tango!!!!! :(: La salsa un pò mi piace...ma il tango proprio non lo reggo... dispiacere (Oggi per la cronaca mi aspetta la serata di tango....che bellezza.... arrabbiato )
    Piacere!! Afefinafufia!! Mi sono rinominata come Papaghena per questo forum.. :qaz: Qual'era il forum? Crastulo? Non ricordo al momento...
    trues ha scritto: Ma la bambina di cui parlate per caso è Giorgia, quella che sale sul palco a ballare con noi? :^_^:
    No no, si chiama Marika! Ai concerti si scatena, balla, batte le mani a ritmo di musica e sa a memoria il ritornello di Zamina... ehm mi sa che ho alloriato un pò troppo pure la bimba... ehm
    trues ha scritto:Vi terrò informate sugli sviluppi del CD..sperando che i tempi siano brevi :)
    Questo lo speriamo anche noi!! ok
    trues ha scritto: Questo inverno l'abbiamo provata solo in una serata in duo perchè ce la richiesero, ma non amiamo troppo farla se non col gruppo completo perchè perde un po troppo a livello musicale
    Gia...con tutto il gruppo è una figata pazzesca..in duo perde parecchio purtroppo... :(: Sarà stato perchè era una canzone nuova, molto allegra, quindi mi aveva colpito molto, però poi sentendola al poetto, la differenza si sente!!!
    trues ha scritto:Purtroppo il MrFrog non è il luogo adatto per ballare o "vedere" musica...però i prezzi son bassi, i gestori sono davvero tranquillissimi, si sta bene...per noi è un piacere e credo che quest'anno suoneremo di nuovo qualche volta da loro.
    Idem per l'Iguana's.
    Il Mr. Frog è carino, l'unica pecca è che è davvero troppo piccolo, giu se non ricordo male ci sono solo 3 o 4 tavoli...infatti noi ci siamo dovute mettere tutte su, fino a quando per furtuna si era liberato un tavolino giu...
    L'iguana's è più spazioso, andavo a sentire diversi anni fa un gruppo di amici e si stava bene..c'era anche il posto per ballare! :green:
    Li potreste suonare tutti insieme?? O sempre in duo? ehm
    trues ha scritto:Ciao a tutte e se potete, ci vediamo domani notte!
    A presto!
    Matte

    triste
    Pandorina
    Pandorina
    Moderatore
    Moderatore


    Femmina
    Numero di messaggi : 220
    Compleanno : 02.09.79
    Età : 44
    Barra del Rispetto : Commenti post Zaman! 111010
    Reputazione : 3
    Data d'iscrizione : 05.08.08

    Commenti post Zaman! Empty Re: Commenti post Zaman!

    Messaggio Da Pandorina Ven 12 Set 2008, 23:11

    Pronti, partenza, viaaaaaaaa!!!!!!!
    Zaman, arriviamo! yeah
    PS.
    Clau scusaci eh..... triste ...ma noi andiamo anche per te, ti faremo un resoconto superdettagliato, promesso!
    Papaghena
    Papaghena
    Admin
    Admin


    Femmina
    Numero di messaggi : 551
    Compleanno : 12.09.81
    Età : 42
    Località : Cagliari
    Occupazione/Hobby : Pallavolo, musica
    Umore : altalenante
    Barra del Rispetto : Commenti post Zaman! 111010
    Reputazione : 10
    Data d'iscrizione : 03.08.08

    Commenti post Zaman! Empty Re: Commenti post Zaman!

    Messaggio Da Papaghena Sab 13 Set 2008, 16:19

    Pandorina ha scritto:Pronti, partenza, viaaaaaaaa!!!!!!!
    Zaman, arriviamo! yeah
    PS.
    Clau scusaci eh..... triste ...ma noi andiamo anche per te, ti faremo un resoconto superdettagliato, promesso!
    Ma che antipatica!! Io a lavoro e tu a farmi il crepa crepa!! ecco Per punizione oggi devi venire dove lavoro a farmi compagnia!! Tanto è divertente!! C'è il tango! :qaz: Skei Skei Skei Skei
    Comunque anche se tardi, sono riuscita a passare anche io!! yeah Quando arrivando ho visto il palco, e sentito la musica in lontananza mi è partito il sorriso megagalattico...dovevo sembrare una scema..ma ero troppo contentaaa!! yeah
    Pandorina
    Pandorina
    Moderatore
    Moderatore


    Femmina
    Numero di messaggi : 220
    Compleanno : 02.09.79
    Età : 44
    Barra del Rispetto : Commenti post Zaman! 111010
    Reputazione : 3
    Data d'iscrizione : 05.08.08

    Commenti post Zaman! Empty Re: Commenti post Zaman!

    Messaggio Da Pandorina Sab 13 Set 2008, 19:08

    Eccomi qui a scrivere qualcosina sulla serata di ieri!
    Devo dire che sono ancora un pò ko....sono andata a dormire alle 4 e stamattina ero a lavoro... cis ...e poi ieri è successo di tutto! :qaz:
    ...a cominciare dalla pioggia!
    Il cielo non prometteva niente di buono, e già prima del concerto ci era sembrato di sentire qualche piccola gocciolina... In effetti non era stata solo la nostra impressione, e poco dopo l'inizio, ovviamente proprio quando abbiamo preso la macchina fotografica e deciso di abbandonare il tavolino per andare davanti al palco, ha iniziato a piovere! pioggia
    Ma lo spettacolo è andato avanti lo stesso!... perchè, come ha detto Momar, 1)lui era abituato alla pioggia, 2) perchè la pioggia porta fortuna! (serata bagnata, serata fortunata!), e 3) perchè nessuno dei ragazzi lì presenti aveva intenzione di andare via!! Proprio l'ultima serata della stagione non poteva mica finire così per la pioggia! ;)
    E' stato bello assistere a un pò di variazioni obbligate sulla "scaletta", e sentire le canzoni che conosciamo suonate solo con le percussioni e cantate dal pubblico, perchè gli strumenti erano stati coperti e messi al riparo!! E poi è stata carina anche la versione rock di Skebedè! (come caspita si scrive?! gulp ) Quella ha riscosso particolare successo in Cristina! :sdf:
    Poi per fortuna ha smesso di piovere e tutto è tornato normale!
    E poi, udite udite, Claudia è anche riuscita a raggiungerci prima che lo spettacolo finisse! :<OL:
    Stava anche rischiando di ricevere una dedica per il suo compleanno, ma evidentemente la pioggia a lei ha portato davvero fortuna, e se l'è scampata! risata3 (però il suo regalo l'ha avuto a fine serata... :green2: )
    E pooooiiiii.....abbiamo anche conosciuto Matteo!!! cess
    In effetti, ci stavamo mettendo un pò a decidere se avvicinarci oppure no....e dopo varie titubanze, Cristina è sparita con Carla e ha risolto il "problema"! :)
    Matteo, è stato un piacere! ;)
    Una serata bella e divertente, come capita sempre quando andiamo a sentirvi! grazie


    A prestooooo!!!! ciao

    Contenuto sponsorizzato


    Commenti post Zaman! Empty Re: Commenti post Zaman!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 02 Lug 2024, 08:21